Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Sport Giovedì 17 Settembre 2020 ore 09:54

E' partita la 68esima Coppa Sabatini

I ciclisti, partiti dallo stadio, hanno raggiunto Piazza del Carmine per percorrere i 210 chilometri della classica corsa toscana - VIDEO



PECCIOLI — I ciclisti sono partiti per affrontare i 210 chilometri della Coppa Sabatini numero 68. La novità di quest'anno è la salita di via di Greta, a Peccioli, da affrontare sette volte. Un tratto duro, con tratti al 15% di pendenza.

Oltre al muro di via di Greta c'è la salita di Terricciola, nel circuito iniziale da ripetere sette volte. Il secondo circuito, di 12,200 chilometri e in cui l’unica asperità è la salita dell’arrivo a Peccioli, andrà ripetuto 5 volte.

Come il Giro della Toscana anche la Sabatini nel finale verrà trasmessa in diretta da Rai Sport e tutte le emittenti, i siti internet e i social forniti da Pmg Sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita conferma la tradizione che vede il Capo dello stato aprire le celebrazioni in una città simbolo del lavoro e dell'industria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca