Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»

Attualità venerdì 06 dicembre 2024 ore 11:30

Fabio Volo dà il via, inizia A Natale libri per te

Fabio Volo e Luca Sofri alla Galleria dei Giganti
Foto di: Andrea Testi

La rassegna 2024 dedicata al libro e alla lettura è stata inaugurata alla Galleria dei Giganti. A Palazzo Pescatori sarà presentata Liminal Mirror



PECCIOLI — La presentazione di Balleremo la musica che suonano (Mondadori), l'ultimo romanzo dello scrittore e conduttore radiofonico Fabio Volo, intervistato dal direttore de Il Post Luca Sofri, ha dato inizio ufficialmente all'edizione 2024 di A Natale libri per te.

Alla Galleria dei Giganti, Volo ha parlato del suo libro, che per la prima volta nella sua produzione ha di fatto smesso i panni di romanzo, per raccontare direttamente di se stesso e della propria vita.

Nella giornata di oggi, venerdì 6 Dicembre, sono invece previste iniziative a partire dalle 17, quando a Palazzo Senza Tempo, Alicia Gimènez Bartlett, con Alessandra Tedesco, presenterà La donna che fugge (Sellerio). Alle 18, invece, a Palazzo Pescatori, sarà inaugurata Liminal Mirror di Celo1studio, la nuova opera del Museo d'Arte contemporanea a cielo aperto.

Alle 19, di nuovo a Palazzo Senza Tempo, Cristina Comencini e Viola Ardone dialogheranno su Il treno dei bambini, romanzo pubblicato nel 2019 da Einaudi, trasposto in film e presentato in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma e disponibile in streaming su Netflix. Infine, alle 21 alla Galleria dei Giganti, Sofri tornerà insieme a Stefano Nazzi e Francesco Costa per Washington. 6 Gennaio 2021, un approfondimento sull'attacco al Congresso da parte dei sostenitori di Trump. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Artigiano, commerciante, formatore e collezionista: la città saluta una grande figura della cultura, alimentata nella sua Galleria Il Germoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità