Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 13:36
Fase due, 2500 euro da spendere sul territorio

L'amministrazione ha stanziato un anticipo del "Dividendo sociale". Macelloni: "Certo che i commercianti collaboreranno a quest'importante iniziativa"
PECCIOLI — L’amministrazione comunale per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e le derivanti difficoltà socio economiche ha deciso di liquidare da subito un acconto di 2500 euro per ogni famiglia o soggetto bisognoso.
I contributi verranno liquidati al termine della prima fase istruttoria del Bando denominato “Dividendo sociale” 2019.
I 2500 euro sono in buoni acquisto da utilizzare in tutte le attività commerciali presenti sul territorio comunale.
Ogni commerciante, al termine di ciascun mese, potrà rivolgersi agli uffici Promozione Sociale del Comune di Peccioli per la consegna dei buoni acquisto ricevuti e lo stesso Ufficio provvederà alla liquidazione della somma.
"Sono certo - ha detto il sindaco Renzo Macelloni - che i commercianti del Comune di Peccioli collaboreranno attivamente a questa importante iniziativa di forte valenza sia sociale,con la concessione di un importante contributo alle famiglie risultate beneficiarie del Bando suddetto, che economica agevolando le attività commerciali del territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI