QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca sabato 28 novembre 2015 ore 13:50

Finisce con l'auto sulla rotatoria

Nella notte tra venerdì e sabato un automobilista ha perso il controllo dopo che un'altra auto ha imboccato contro mano la rotonda firmata Giugiaro



PECCIOLI — La segnalazione e le foto ci arrivano da due lettori che ieri notte, tornando a casa, si sono imbattuti nella scena.

Una Fiat Panda bianca campeggiava sopra la rotatoria della Fila, prima di Peccioli. Sul posto in quel momento non c'era già più nessuno, né le forze dell'ordine né i mezzi di soccorso né il conducente. L'auto era stata lasciata sul luogo dell'incidente. 

La vettura, di proprietà di un giovane di Fabbrica, ha colpito la parte finale della scritta sulla rotatoria "Welcome to Peccioli" firmata da Giorgetto Giugiaro e che fu realizzata nel 1999.

Il ragazzo che proveniva da Capannoli, al momento di svoltare a destra alla rotatoria, si è visto arrivare in contromano un'altra vettura. Per evitare l'impatto, il giovane ha sterzato senza frenare urtando il palo con le indicazioni stradali sullo spartitraffico e di retromarcia è finito fin sopra la rotonda.

L'altra auto, dopo appena un attimo di esitazione, si sarebbe allontanata senza fermarsi a verificare l'accaduto.



Tag

Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità