Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca sabato 28 novembre 2015 ore 13:50

Finisce con l'auto sulla rotatoria

Nella notte tra venerdì e sabato un automobilista ha perso il controllo dopo che un'altra auto ha imboccato contro mano la rotonda firmata Giugiaro



PECCIOLI — La segnalazione e le foto ci arrivano da due lettori che ieri notte, tornando a casa, si sono imbattuti nella scena.

Una Fiat Panda bianca campeggiava sopra la rotatoria della Fila, prima di Peccioli. Sul posto in quel momento non c'era già più nessuno, né le forze dell'ordine né i mezzi di soccorso né il conducente. L'auto era stata lasciata sul luogo dell'incidente. 

La vettura, di proprietà di un giovane di Fabbrica, ha colpito la parte finale della scritta sulla rotatoria "Welcome to Peccioli" firmata da Giorgetto Giugiaro e che fu realizzata nel 1999.

Il ragazzo che proveniva da Capannoli, al momento di svoltare a destra alla rotatoria, si è visto arrivare in contromano un'altra vettura. Per evitare l'impatto, il giovane ha sterzato senza frenare urtando il palo con le indicazioni stradali sullo spartitraffico e di retromarcia è finito fin sopra la rotonda.

L'altra auto, dopo appena un attimo di esitazione, si sarebbe allontanata senza fermarsi a verificare l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità