Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Mercoledì 22 Novembre 2023 ore 16:00

Finisce fuori strada e rifiuta l'alcol test

Incidente senza conseguenze per un uomo, finito contro un muro: via la patente e segnalazione per guida in stato di ebbrezza dopo il no al test



PECCIOLI — Un uomo ha perso il controllo della propria vettura e, mentre stava percorrendo una curva, è finito contro un muro a lato della carreggiata.

Fortunatamente, nessuna conseguenza né per lui, né per altre persone, ma soltanto per la sua patente, che è stata ritirata dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato.

I militari, infatti, sopraggiunti sul luogo dello schianto, hanno trovato il conducente illeso. Ma, come riportato dai Carabinieri, con evidenti sintomi da abuso di alcol.

Per questo, i Carabinieri hanno richiesto all'uomo di sottoporsi al controllo, ma quest'ultimo si è rifiutato. Così, i militari lo hanno segnalato per guida in stato di ebbrezza, provvedendo inoltre al ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura