Sport venerdì 26 agosto 2016 ore 16:30
Francesco Moser padrino della Sabatini

La corsa pecciolese sarà l'evento finale del neonato Giro della Toscana. Alla presentazione dell'8 settembre anche il campione del mondo 1977
PECCIOLI — Il Giro della Toscana Memorial Alfredo Martini riservato ai professionisti si svolgerà nei giorni 20, 21 e 22 settembre. La prima prova prenderà il via dal centro di Arezzo e terminerà a Montecatini.
La seconda sarà la Montecatini – Pontedera. Chiuderà il Giro la classica Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Sabatini con partenza e arrivo a Peccioli.
Il Giro della Toscana – Memorial Alfredo Martini si svolgerà con la regia della Toscana Gare srl e verrà presentato a media, autorità, sponsor e sportivi giovedì 8 settembre a Peccioli nel parco Pecciolo avventura, con inizio alle 18. Il grande campione Francesco Moser sarà presente all’evento dell’otto settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI