QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 18:20

Il Giro della Toscana tocca Peccioli e Pontedera

Una scorsa edizione della Coppa Sabatini a Peccioli

Le due cittadine della Valdera saranno coinvolte nella manifestazione in memoria di Alfredo Martini. La Coppa Sabatini fiore all'occhiello



PECCIOLI — Il Giro è della Toscana, ma per due terzi toccherà la Valdera. Due dei tre giorni della nuova manifestazione ciclistica intitolata ad Alfredo Martini si correranno infatti anche a Pontedera e Peccioli, e la Coppa Sabatini sarà il fiore all'occhiello in chiusura all'importante evento iridato.

Il memorial, presentato stamane nella sede della Regione di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze alla presenza delle istituzioni regionali e degli amministratori dei Comuni toccati dalle prove, si svolgerà il 20, 21, 22 settembre su percorsi studiati dall'organizzatore Toscana Gare per essere anche un test di collaudo in vista delle sfide iridate in linea e al cronometro.

Al termine di ogni gara il primo classificato indosserà una maglia speciale, tutto sempre nel nome di Martini ma con l'obiettivo anche di ridare vigore al calendario delle gare professionistiche e di valorizzare i giovani.

Nello specifico, la prima prova del 20 settembre andrà da Montecatini Terme ad Arezzo, la seconda del 21 correrà da Montecatini Terme a Pontedera e la terza del 22 settembre sarà il Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Sabatini.

SERVIZIO - GIRO DELLA TOSCANA MEMORIAL ALFREDO MARTINI


Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità