comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Fase 2, a Trieste riapre il «Bagno Pedocin»: la spiaggia con il muro che divide uomini e donne

Spettacoli venerdì 28 luglio 2017 ore 06:30

Giancarlo Giannini calca il palco delle 11Lune

Giancarlo Giannini

Il celebre attore italiano venerdì sera interpreterà all'anfiteatro Fonte Mazzola il recital "Le parole note", accompagnato dal Marco Zurzolo Quartet



PECCIOLI — Il recital Le parole note di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica. Lo spettacolo andrà in scena venerdì 28 luglio alle 21,30 all'anfiteatro Fonte Mazzola, all'interno della rassegna 11Lune. Nello spettacolo, gratuito, il noto attore italiano sarà accompagnato dal Marco Zurzolo Quartet.

L’attore particolarmente esperto nell’analisi della parola recita una serie di brani e poesie al grande pubblico da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas.
Vari autori e un unico tema: L’amore, la donna, la passione… la vita! Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo: Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto.

Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori i “Atmosfere”, mistiche, malinconiche, amorose, ed ironiche in un viaggio dal ‘200 fino ad arrivare ai giorni nostri.

Grandi emozioni, varie atmosfere. Un unico spettacolo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Sport