Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport martedì 04 ottobre 2022 ore 09:15

Giro della Toscana e Coppa già proiettati nel 2023

Daniel Martinez trionfatore alla Coppa Sabatini
Foto di: Sprint Cycling Agency

Le due corse che poco meno di un mese fa hanno portato il gran ciclismo in Valdera e nel Pisano hanno messo in calendario le date del prossimo anno



PECCIOLI — L'Unione ciclistica pecciolese, organizzatrice del Giro della Toscana e della Coppa Sabatini, non ha certo perso tempo. Archiviate le due gare da poco meno di tre settimane, infatti, sono già note le due date per il 2023.

Il Giro della Toscana Memorial "Alfredo Martini" tornerà 13 Settembre, mentre la Coppa Sabatini Gran Premio Città di Peccioli, come al solito, si svolgerà il giorno successivo, 14 Settembre.

Il percorso, comunque, resta ancora da decidere, anche se la Valdera, con Peccioli e Pontedera in primo luogo, sarà nuovamente protagonista.

Nella settima edizione del Giro della Toscana, ampiamente seguito da QUInews, è stato lo svizzero della Uae Team Emirates Marc Hirschi a trionfare, lasciandosi alle spalle Lorenzo Rota e Daniel Martinez

Per quanto riguarda la Coppa Sabatini, anche questa seguita in live da QUInews, è stato invece il colombiano Daniel Martinez della Ineos Grenadiers a imporsi, riscattandosi del terzo posto del giorno precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità