Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino

Sport martedì 12 agosto 2025 ore 18:00

Giro della Toscana e Sabatini, 25 squadre ai nastri di partenza

Marc Hirschi dopo la vittoria dell'ultima edizione del Gran Premio Città di Peccioli Coppa "Sabatini"

Per le due corse del ciclismo della Valdera ci saranno otto team World Tour e 17 gruppi sportivi. Attesa per i percorsi, svelati a Palazzo Senza Tempo



PECCIOLI — È ufficialmente scattato il countdown in vista del doppio appuntamento con la tradizione ciclistica della Valdera, ovvero il Giro della Toscana e il Gran Premio Città di Peccioli Coppa "Sabatini", in programma rispettivamente il 10 e 11 Settembre prossimi.

Le due corse, organizzate dall'Unione Ciclistica Pecciolese e valide per il Memorial "Alfredo Martini", oltre che per la Coppa Italia delle Regioni e delle Province Autonome, vedranno ai nastri di partenza ben 25 squadre.

Tra queste, il presidente Luca Di Sandro si è assicurato la partecipazione di otto team World Tour, cioè Uae Emirates Xrg, Team Cofidis, Ef Education-Easy Post, Intermarché-Wanty, Jayco-AlUla, Movistar, Red Bull-Bora-Hansgrohe e Xds-Astana. A questi si aggiungono 17 gruppi sportivi: Burgos-Burpellet-Bh, Caja Rural-Seguros Rga, Equipo Kern Pharma, Euskaltel-Euskadi, Solution Tech-Vini Fantini, Team Novo Nordisk, Polti-Visit Malta, Total Energies, Tudor, Unibet Tietema Rockets, Uno-X Mobility, Vf Group-Bardiani Csf-Faizanè, Wagner Bazim Wb, Mbh Bank-Ballan-Csb; Mg K-Vis Costruzioni e Ambiente, Team Petrolike e Sam-Vitalcare-Dinatek.

Le fasi decisive sia del Gran Premio Città di Peccioli Coppa "Sabatini", sia del Giro della Toscana verranno seguite in diretta da Rai Sport e altre emittenti televisive. I percorsi, invece, saranno svelati il prossimo 5 Settembre a Palazzo Senza Tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità