Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Politica giovedì 11 giugno 2020 ore 18:16

Grillaia, "Nessuna candidatura alla gestione"

Il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni

Il sindaco di Peccioli ribadisce l'interesse del suo Comune sulla vicenda, ma, precisa, "Non c'è nessuna candidatura di Belvedere"



PECCIOLI — Dopo l'intervento dei giorni scorsi sulla questione Grillaia, il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni ha registrato un coro di apprezzamenti ma oggi ha voluto precisare che "Quello di cui stiamo parlando non è di stretta competenza del Comune di Peccioli e di conseguenza non vedo e non auspico nessun coinvolgimento del sottoscritto".

"Ci tengo inoltre a precisare - ha aggiunto Macelloni facendo riferimento al progetto di una possibile riapertura per conferire amianto, che ha di fatto innescato una serie di no a livello politico e una manifestazione di protesta ( vedi correlati ) - che per la gestione dell’impianto di Chianni non c’è nessun interesse diretto né tantomeno una candidatura di Belvedere S.p.A".

"Con il mio intervento pubblicato nei giorni scorsi ho espresso solamente delle considerazioni di carattere tecnico-politico e delle valutazioni generali.

Certamente c’è l’interesse del Comune di Peccioli, come di tutti i Comuni del territorio, che sia gestito un problema che da tempo tiene aperto un dibattito in Valdera non utile a nessuno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca