Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 18:02

Peccioli, il 6 aprile si vota per le primarie

Il sindanco uscente Silvano Crecchi
Il sindanco uscente Silvano Crecchi

Ora è ufficiale il 6 aprile si svolgeranno le consultazioni pre elettorali, lo ha ratificato il sindaco uscente Silvano Crecchi questa mattina



PECCIOLI — E' ufficiale i cittadini di Peccioli il prossimo 6 aprile voteranno per le primarie . Questo è quanto è stato deciso questa mattina (4 marzo 2014) dalla riunione tecnica presieduta dal sindaco uscente Silvano Crecchi, dai tecnici dell'ufficio elettorale e dai rappresentanti delle due liste di Peccioli Futura e Progetto Comune. Si tratterà di primarie del Comune ovvero stabilite dallo statuto del comune di Peccioli e verranno pagate proprio dalle case comunali. I partiti dovranno presentare i simboli delle liste entro sabato e poi avranno tempo fino al 28 marzo per stabilire se nella competizione delle primarie si voterà per scegliere i candidati sindaci oppure per scegliere i candidati al consiglio comunale. Insomma i partiti devono ancora finire di confrontarsi al loro interno. Una volta presa questa decisione entro il 6 aprile verranno stampate le schede e i cittadini voteranno con un'unica scheda o per il quesito posto da Progetto comune o per quello posto da Peccioli Futura. I seggi saranno nel capoluogo, a Montecchio, a Legoli e a Fabbrica. Si potrà votare dalle 8 alle 20 e lo scrutinio sarà a seguire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca