Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 12:29
Imponente interruzione d'acqua

Tre autobotti saranno disposte a Fabbrica, Montelopio e Montecchio per limitare i disagi della popolazione. L'intervento al deposito di una frazione
PECCIOLI — Acque SpA ha comunicato che, per consentire lavori di manutenzione al deposito di Fabbrica, giovedì 7 luglio dalle 8,30 alle 18, si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica nelle località di Fabbrica, Montelopio, Montecchio e in via del Molino e via di Fabbrica.
Saranno posizionate 3 autobotti: una a Fabbrica nella piazzetta di via Vittorio Veneto, una a Montelopio in via della Chiesa e una a Montecchio. Il ripristino della normale fornitura idrica potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni metereologiche avverse l’intervento sarà rinviato a data da definirsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI