Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA-0°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 14 Febbraio 2017 ore 13:00

Incontro con lo scrittore De Marco

Per il progetto 'Parole Guardate' torna lo scrittore considerato il nuovo Scerbanenco. Il nuovo romanzo 'L'uomo di casa' è appena uscito



PECCIOLI — Torna a Peccioli lo scrittore Romano De Marco, considerato il nuovo Scerbanenco, il cui nuovo romanzo L'uomo di casa è uscito il 24 gennaio, ed è fresco di ristampa.

Lo scrittore incontrerà gli allievi del laboratorio di teatro per bambini e del laboratorio di teatro per adulti e assisterà alle prove degli spettacoli che andranno in scena a maggio. 

Lo scrittore torna a Peccioli anche il 27 febbraio per incontrare gli allievi del corso di scrittura creativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità