Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 07:00

Insieme contro le truffe

Proseguono gli incontri con i cittadini. Molto partecipato l'appuntamento organizzato a Peccioli nell’ambito della campagna avviata dai carabinieri



PECCIOLI — Proseguono gli incontri dei carabinieri della Compagnia di San Miniato con i cittadini, nell’ambito della campagna contro le truffe avviata dal comando provinciale. Molto partecipato l'appuntamento organizzato al Centro Polivalente di Fabbrica di Peccioli con il comandante della stazione. Presente anche il sindaco di Peccioli.

Durante l'incontro è stato distribuito il vademecum contro le truffe curato dal comando provinciale dei carabinieri. Il comandante della stazione ha focalizzato l’attenzione su fatti di cronaca reali, illustrando quelli che sono i raggiri che con maggior frequenza inducono la vittima a cadere in trappola suggerendo, al contempo, preziosi accorgimenti e raccomandazioni per accorgersi degli inganni escogitati dai malviventi.

Il ciclo di incontri proseguirà nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità