Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 07:00
Insieme contro le truffe

Proseguono gli incontri con i cittadini. Molto partecipato l'appuntamento organizzato a Peccioli nell’ambito della campagna avviata dai carabinieri
PECCIOLI — Proseguono gli incontri dei carabinieri della Compagnia di San Miniato con i cittadini, nell’ambito della campagna contro le truffe avviata dal comando provinciale. Molto partecipato l'appuntamento organizzato al Centro Polivalente di Fabbrica di Peccioli con il comandante della stazione. Presente anche il sindaco di Peccioli.
Durante l'incontro è stato distribuito il vademecum contro le truffe curato dal comando provinciale dei carabinieri. Il comandante della stazione ha focalizzato l’attenzione su fatti di cronaca reali, illustrando quelli che sono i raggiri che con maggior frequenza inducono la vittima a cadere in trappola suggerendo, al contempo, preziosi accorgimenti e raccomandazioni per accorgersi degli inganni escogitati dai malviventi.
Il ciclo di incontri proseguirà nei prossimi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI