Attualità giovedì 11 settembre 2025 ore 18:00
Le illustrazioni di Isabella Staino nel racconto di Tabucchi

La nuova edizione illustrata di "Isabella e l'ombra" sarà presentata nell'ambito delle iniziative collegate alla mostra della pittrice
PECCIOLI — "Isabella e l'ombra" incontra l'arte di Isabella Staino. Nasce così una nuova edizione illustrata del racconto di Antonio Tabucchi, che comprende anche una nota dell’editore Riccardo Greco (Vittoria Iguazu Editora).
La nuova edizione sarà presentata sabato 20 settembre alle 18 all'ex Automercato, in Via Borgherucci 49. Iniziativa che si inserisce nell'ambito della mostra delle opere di Isabella Staino, inaugurata il 20 Giugno scorso e che sarà visitabile fino al prossimo 28 Settembre.
Alla presentazione interverranno la pittrice Isabella Staino, il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni e il classicista e scrittore Maurizio Bettini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI