Attualità venerdì 19 ottobre 2018 ore 16:10
La Belvedere presenta il bilancio di sostenibilità

Appuntamento per il 26 ottobre all'Anfiteatro Fonte Mazzola. A seguire una tavola rotonda su "scenari economici e frontiere sostenibili"
PECCIOLI — La Belvedera Spa ha annunciato un incontro pubblico per illustrare il proprio bilancio di sostenibilità. L'appuntamento, dal titolo "Scelte responsabili per l'economia sostenibile", è fissato per le 17,30 di venerdì 26 ottobre al Fonte Mazzola.
L'incontro è suddiviso in due parti. Nella prima, dopo l'introduzione da parte del sindaco Renzo Macelloni, verrà illustrato il Bilancio di sostenibilità della Belvedera da Roberto Della Seta di Greening Marketing Italia, presidente di Fondazione Europa ecologia.
La seconda parte vedrà un confronto sul tema "Scenari economici e frontiere sostenibili di Territorio" a partire dalla relazione del professor Stefano Zamagni dell'Università di Bologna, tavola rotonda che sarà presieduta da Silvano Crecchi, presidente Belvedere Spa e alla quale prenderanno parte anche Leopoldina Fortunati (Università di Udine), Giuseppe Torluccio (Fondazione Grameen Italia) e Marco Marcatili (Nomisma).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI