QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 18:15

Il Comune si oppone al trasloco della farmacia

Il municipio

Di recente, l'attività aveva spiegato le ragioni del trasferimento dal centro storico, ma ora l'amministrazione comunale manifesta alcune perplessità



PECCIOLI — Dispiace e convince poco, al Comune, il progetto di trasferimento dal centro storico da parte della farmacia. La richiesta di spostamento in Traversa via Risorgimento, anticipato in un nostro articolo di alcune settimane fa e dettagliatamente spiegato nelle motivazioni dai proprietari dell'attività, non sembra aver reso molto contenta l'amministrazione comunale che alcuni giorni fa ha presentato una formale opposizione all’istanza di trasferimento.

Ecco il breve comunicato giunto dal Comune:

"L’8 aprile scorso la Farmacia Fabietti di Peccioli ha presentato istanza per la pubblicazione all’albo del Comune del trasferimento dell’esercizio farmaceutico dagli attuali locali di piazza del Carmine, situati nel centro storico, ad altri locali posti nella periferia del capoluogo.

L’amministrazione comunale, manifestando nella fattispecie perplessità, ha presentato in data 22 aprile formale opposizione all’istanza di trasferimento affinché la questione possa essere approfondita nel perseguimento dell’interesse pubblico".



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità