Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 21 luglio 2023 ore 19:30

La voce di Madame per le 11Lune

Madame

Nella sua giovanissima carriera ha già ottenuto due Targhe Tenco e certificazioni oro e platino: sarà protagonista all'anfiteatro Fonte Mazzola



PECCIOLI — È stata tra le prime ospiti a essere annunciate per la nuova edizione delle 11Lune e domani, sabato 22 Luglio, sarà finalmente il suo momento: Madame, giovanissima cantautrice che ha già esordito a Sanremo, sarà la protagonista assoluta della serata all'anfiteatro Fonte Mazzola.

Insieme a lei, durante la tournée estiva che farà tappa anche a Peccioli, ci sarà la band che l’ha accompagnata nel suo primo tour nei club: Dalila Murano (batteria), Carmelo Caruso (tastiere), Enrico Botta (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).

Il suo ultimo album, "L’amore", è il suo secondo disco in studio e certificato oro, uscito il 31 Marzo e che ha debuttato alla numero uno della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature. Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina e Madame stessa.

"Queste donne che racconto sono solo alcune - ha detto Madame - e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni".

Madame, nome d'arte di Francesca Calearo, è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone "Voce", che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Inoltre, ha collezionato finora 38 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica