Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Spettacoli mercoledì 28 luglio 2021 ore 01:00

La voce unica di Giusy Ferreri brilla alle 11 Lune

Nell'anfiteatro di Fonte Mazzola la sua vocalità sia come interprete che come autrice le ha permesso di arrivare al pubblico in maniera più completa



PECCIOLI — Quella di Peccioli è stata la seconda tappa del suo tour 2021 dopo la ripartenza da Vigevano il 24 Luglio. Una seconda tappa che ha "spaccato" l'anfiteatro con una voce unica e dalla grinta impareggiabile.

Giusy Ferreri è stata vincitrice morale della prima edizione di X Factor nel 2008 dove si classificò seconda con l'inedito Non ti scordar mai di me scritto da Tiziano Ferro ed ha venduto nel mondo con circa 2.600.000 di album e singoli. 

Sul palco delle 11 Lune con Giusy Ferreri si è presentata con una band di primo piano composta da Fabrizio Bicio Leo (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog), Andrea Polidori (batteria), Will Medini (pianoforte e synth), e Mattia Boschi (violoncello e chitarra) che ha suonato con maestria pop, jazz  e rock. 

Due ore di musica, di voce calda e graffiante, di energia e di grinta con brani, testi e note sofisticate alternate alle summer hit estive (Amore e Capoeira, Jambo, Shimmy Shimmy)

Un vero e proprio segnale di ripartenza, con i brani più amati del suo repertorio come Non ti scordar mai di me, Novembre, Il Mare Immenso, Ti Porto A Cena Con Me, Roma-Bangkok, Partiti Adesso, con una scaletta ed un dialogo sincero con il pubblico che l'ha ripagata di applausi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andata a soli 47 anni Elisa Parrettini, giovane mamma che insieme al marito gestiva un'attività. Domani i funerali alla chiesa delle Melorie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luciano Turini

Lunedì 24 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità