Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 12:54

Si fingono tecnici e minacciano la governante

La rapina è avvenuta a Ghizzano. Due criminali si sono spacciati per tecnici dell'acqua e hanno chiesto alla donna di spostare l'oro in frigo



PECCIOLI — I malviventi sono fuggiti con oro e preziosi. La rapina è avvenuta questa mattina verso le 9 in una villa nelle vicinanze di Ghizzano.

I ladri hanno trovato solo la governante all'interno dell'edificio. Hanno finto di essere tecnici dell'acqua e hanno chiesto alla donna di mettere tutti i preziosi nel frigorifero.

La dipendente si è rifiutata e a quel punto sono scattate le minacce. La donna ha ceduto alle minacce e alle percosse e ha indicato la cassaforte. I due l'hanno aperta con una mola e poi sono fuggiti. Sul fatto indagano i carabinieri di Peccioli e San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità