Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Attualità martedì 31 dicembre 2024 ore 08:20

Navetta gratuita per raggiungere la festa

Il Capodanno in piazza del Popolo a Peccioli si festeggia con la tribute band degli Abba e con i fuochi d'artificio visibili sulla terrazza sospesa



PECCIOLI — Anche in piazza del Popolo, nel cuore del borgo di Peccioli, tutto è pronto per salutare il 2024 e accogliere il 2025. 

Com'era stato annunciato nei giorni scorsi, protagonista della serata della vigilia e del Capodanno sarà la tribute band Dancing Dream The Abba Tribute Show, dedicata appunto all'iconica band svedese conosciuta per canzoni celebri come Mamma mia, Dancing Queen e The Winner Takes It All.

Allo scoccare della mezzanotte, invece, sono previsti i fuochi d'artificio, visibili in tutta la loro spettacolarità dalla terrazza sospesa di Palazzo Senza Tempo.

Proprio per permettere di raggiungere il centro di Peccioli senza particolari difficoltà, è previsto un collegamento con una navetta gratuita, che farà la spola tra il parcheggio scambiatore in via Silvestro Lega dalle 21, con l'ultima corsa prevista per le due di notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per inviare pacchi e ritirare la pensione ci si dovrà rivolgere agli sportelli collocati in un container nel parcheggio di via Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità