Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 14:52
Passeggiare in novecento ettari di verde

L'Amministrazione Comunale e Belvedere invitano i cittadini ad "Ascoltando le Serre", un percorso nel verde per riscoprire tutti i nostri sensi
PECCIOLI — "Ascoltando le Serre" è in programma sabato 20 giugno alle 18e30. Ci sarà l'inaugurazione di cinque aree di sosta "green" lungo il percorso delle Serre e quel giorno - spiegano gli organizzatori - "Proveremo ad ascoltare tutti i nostri sensi ( tatto, udito, vista, gusto, olfatto ) e il nostro territorio e la nostra presenza ci aiuteranno a farlo in modo diverso senza fretta e tutti assieme, passeggiando in 900 ettari di verde.
Ovviamente tutto avverrà con le mascherine e nel rispetto delle distanze. Il ritrovo è all'anfiteatro di Fonte Mazzola, dove l'amministrazione comunale illustrerà i percorsi. La serata sarà allietata dalla musica della Corale Valdera e da quella dei Black and White e si potrà mangiare in aperta campagna grazie ai menu predisposti dai ristoratori pecciolesi che fanno parte del progetto "Ristoratori di eccellenza".
Prenotazione con l'app del Sistema Peccioli o telefonando allo 0587 672072.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI