Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Spettacoli lunedì 08 luglio 2019 ore 07:30

Pirandello pulp con Ingrassia e Guidi

Ingrassia e Guidi
Ingrassia e Guidi

Nuovo appuntamento a Fonte Mazzola con la rassegna estiva 11 Lune. E' la volta dello spettacolo con le musiche di Massimiliano Gagliardi



PECCIOLI — Stasera, lunedì, alle 20,30 all'anfiteatro Fonte Mazzola è in programma lo spettacolo a ingresso gratuito, intitolato Un Pirandello Pulp.

La regia è di Gianluca Guidi. In scena Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. Musiche di Massimiliano Gagliardi. Trama: Maurizio è un regista che sta per mettere in scena il “Gioco delle Parti” di Pirandello. Con lui un tecnico appena assunto, Carmine, siciliano di mezza età, che non sa nulla dello spettacolo. Pur di lavorare il meno possibile, Carmine si mette a discutere ogni dettaglio. Le sue idee sono talmente innovative che spingono Maurizio a pensare a una regia completamente diversa: un Pirandello pulp. Progressivamente i ruoli fra i due si invertono: Carmine prende in mano la situazione e Maurizio lo asseconda. Eppure non tutto è come sembra, e la scoperta di inquietanti verità scuote i precari equilibri e fa precipitare la commedia verso un finale inaspettato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità