Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 17:00
"Polemiche inutili e strumentali"

Il sindaco Macelloni replica al M5S sulla mancata concessione del Centro Polivalente. "Il Movimento non dovrebbe sprecare energie per certe questioni"
PECCIOLI — "Penso che il Movimento Cinque Stelle possa svolgere un ruolo molto importante nel nostro Paese e trovo quindi particolarmente deludente quando si sprecano energie per polemiche inutili e strumentali".
Così il sindaco Renzo Macelloni a proposito della manifestazione promossa dall’associazione “Amici a 5 Stelle” per la quale era stato chiesto al Comune l’utilizzo del Centro Polivalente, ma che in seguito a "urgenti lavori di ristrutturazione, non era stato possibile concedere, né a loro né ad altri".
Di qui le polemiche tra Comune e Movimento.
"Tutte le associazioni interessate hanno recepito perfettamente e si sono adoperate col Comune per cercare soluzioni alternative. Solo l’associazione legata al Movimento 5 Stelle ha fatto finta di non capire - lamenta Macelloni -. Spero che siano solo polemiche piccole e locali e che le energie del Movimento siano spese per cause molto più importanti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI