Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 06:45

Ricorso Nassar, si è espresso il Tar

Il tribunale amministrativo regionale ha informato Belvedere spa che deve mostrare al consigliere di opposizione le carte del Palazzo senza tempo



PECCIOLI — Il tribunale amministrativo regionale si è espresso sul ricorso presentato dal consigliere di opposizione Magdi Nassar.

Il tar ha disposto che Belvedere spa deve mostrare a Nassar la documentazione che spiega la procedura di selezione del progettista dei lavori e dell'impresa appaltatrice del Palazzo senza tempo, inaugurato pochi mesi fa nel centro storico pecciolese.

Nassar aveva presentato una richiesta di accesso alla documentazione a Giugno e Belvedere aveva negato l'accesso a questi fogli.

Il Palazzo senza tempo è stato ristrutturato su un progetto dell'architetto Mario Cucinella. Le imprese che hanno eseguito i lavori sono state Cemes e Bottai Group.

Il ricorso presentato da Nassar era molto più vasto e chiedeva al Tar di verificare molti più atti di Belvedere spa ma è stata accettata solo la parte relativa ai documenti richiesti sul Palazzo senza tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca