Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 18:45

Riparato il teleriscaldamento di Legoli

Il Comune informa che l'impianto è stato riattivato. Si è trattato di un intervento complesso per individuare la rottura ed eseguire gli interventi di ripristino.



PECCIOLI — Il servizio di teleriscaldamento di Legoli, alimentato dal biogas della discarica, è stato riattivato in giornata ed al momento - informano dal Comune - restano solo quattro famiglie in località Cantarelli che saranno riallacciate domani.

Il guasto come avevamo scritto in seguito alla segnalazione di una residente della frazione di Peccioli si era verificato sabato creando disagio ai residente della frazione di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca