Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA15°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra Russia-Ucraina, missione Novorossiya. Il progetto segreto di Putin

Attualità domenica 23 gennaio 2022 ore 14:34

Teleriscaldamento fuori uso a Legoli

La segnalazione è di una residente della frazione di Peccioli. La Belvedere ha richiesto un immediato intervento, e verifiche sulla entità del guasto



PECCIOLI — Da Legoli, una cittadina si è lamentata circa un guasto del teleriscaldamento che, da ieri sera, ha privato la frazione di Peccioli di un adeguato riscaldamento all'interno delle abitazioni che usufruiscono di tale servizio.

"L'unico vantaggio che a oggi la frazione di Legoli trae dalla presenza della discarica è quello di usufruire del teleriscaldamento, proveniente dall’utilizzo del biogas prodotto dalla discarica stessa - ha scritto - questa è sicuramente un’ottima cosa, se non fosse che quando l’impianto si guasta siamo nelle mani di nessuno".

"Da ieri sera c’è un grosso guasto e, nonostante le telefonate, a stamani, con le temperature ampiamente sottozero, nessuno è intervenuto e pare che non interverranno fino a domani - ha spiegato - questo significa un altro giorno ed un'altra notte al ghiaccio per famiglie con persone anziane e qualcuno anche affetto da Covid".

Dal Comune, fanno sapere che effettivamente l'impianto del teleriscaldamento ha subito un grosso guasto ed hanno rassicurato che la società di manutenzione è stata sollecitata in ogni modo per garantire un pronto intervento, ma quest'ultima avrebbe spiegato di non essere in condizione di farlo non prima di lunedi per l'entità del guasto.

L'amministrazione comunale, verificherà comunque in dettaglio che i motivi per non aver immediatamente preso misure siano seri e rilevanti, per escludere ulteriori disagi ai residenti di Legoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In una Collegiata stracolma il funerale del 35enne morto in un incidente frontale in FiPiLi, dopo un lungo contromano ancora tutto da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Eva Benvenuti Ved. Aringhieri

Lunedì 16 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità