Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Cronaca sabato 16 novembre 2024 ore 14:30

Ritrovate carcasse di cavalli sotterrate illegalmente

I Carabinieri Forestali, coadiuvati dal personale veterinario, hanno denunciato il titolare di un'azienda agricola per lo smaltimento illecito



PECCIOLI — Il titolare di un'azienda agricola è stato denunciato dai Carabinieri Forestali di Pontedera e Volterra con l'accusa di aver interrato illegalmente delle carcasse di cavalli.

Nello specifico, come ricostruito dall'indagine condotta dai militari, l'uomo avrebbe sotterrato senza alcuna autorizzazione le carcasse di alcuni cavalli, violando così le normative vigenti in materia ambientale e per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti.

I Carabinieri Forestali, con la collaborazione del personale medico veterinario dell'Ausl Toscana nord ovest, hanno così denunciato l'uomo all'autorità giudiziaria dopo aver individuato e sequestrato le carcasse degli animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca