Attualità venerdì 26 luglio 2024 ore 09:00
Stash e i The Kolors illuminano Fonte Mazzola

Il gruppo consacratosi al talent di Amici di Maria de Filippi per uno degli ultimi appunti con l'edizione 2024 delle 11 Lune, in attesa di Piero Pelù
PECCIOLI — Ancora emozioni all'anfiteatro di Fonte Mazzola, dove si sono esibiti in concerto i The Kolors, il gruppo guidato da Stash nato nel 2009 e salito alla ribalta con la vittoria del talent di Amici nel 2015.
I The Kolors, che con il brano Karma sono tra i protagonisti di quest'estate, nel corso della propria carriera hanno collaborato con artisti come Elisa, J-Ax ed Elodie, partecipando anche a due edizioni di Sanremo.
Per il Borgo dei Borghi si è trattato dell'ennesimo appuntamento musicale dopo quelli di Emma, The Divine Comedy e Deacon Blue, tutti ovviamente ricompresi nel cartellone delle 11 Lune.
E non sarà l'ultimo: mercoledì 31 Luglio, infatti, sarà Piero Pelù a esibirsi con le sue canzoni storiche. In attesa di quella che, dopo, sarà la festa per il titolo di Borgo dei Borghi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI