
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Spettacoli martedì 23 luglio 2024 ore 07:00
A 11Lune The Kolors, Canini e Pelù

Tre eventi in programma dal 24 al 31 Luglio per la rassegna pecciolese. Appuntamento all'anfiteatro Fonte Mazzola
PECCIOLI — Gli eventi della rassegna 11Lune proseguono con The Kolors, Jonathan Canini e Piero Pelù.
La band The Kolors sarà in concerto a Peccioli dopo un tour europeo e dopo il successo internazionale di “Italodisco” con 220 milioni di streaming, 5 dischi di platino in Italia, 4 dischi di platino dischi in Polonia, 1 disco di platino in Svizzera, al numero uno della classifica Fimi per undici settimane e oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube. L'appuntamento è per domani, mercoledì 24 Luglio alle 21,30 all'anfiteatro Fonte Mazzola. La loro "Italodisco. Per maggiori info clicca qui.
Gli appuntamenti alll'anfiteatro Fonte Mazzola proseguono Lunedì 29 luglio, alle 21,30 con il comico toscano Jonathan Canini, a Peccioli con lo spettacolo "Vado a vivere con me", che sta ottenendo un sold out dietro l’altro. Attraverso fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure, Jonathan Canini vuole spiegare al pubblico che quando lasciamo il “nido” curato e coccolato dei genitori, spesso ci si ritrova ad affrontare le più avverse vicissitudini in cui ci imbattiamo andando a vivere da soli. Ingresso gratuito senza prenotazione.
Mercoledì 31 luglio, alle 21,30, sarà la volta di Piero Pelù, icona del rock italiano in concerto all'anfiteatro pecciolese nell'ambito di una estate che lo vedrà protagonista sul palco delle principali rassegne estive. Ad accompagnare il rocker fiorentino sul palco ci saranno musicisti del calibro di Amudi Safa alla chitarra, Luca Martelli “Mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso. A seguire, la Festa di Peccioli vincitore di Borgo dei Borghi 2024. L'evento è a ingresso gratuito senza prenotazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI