Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Mercoledì 07 Aprile 2021 ore 07:55

Tamponi per tutti i residenti, si parte

Al via stamani a Peccioli lo screening su tutta la popolazione. Appuntamenti in ordine alfabetico su fasce orarie per i test gratuiti



PECCIOLI — Tamponi rapidi gratuiti per tutti i residenti di Peccioli. Prende il via stamani l'operazione di screening sulla popolazione voluta dall'Amministrazione Comunale.

L'appuntamento con i primi test è alle 8,30 di stamani. Si andrà avanti oggi e domani per tutto il giorno. I tamponi antigenici saranno eseguiti da infermieri in modalità drive through, cioè senza che il cittadino debba scendere dall'auto.

In caso di esito positivo si procederà con il tampone molecolare, da svolgere sempre sul posto.

Lo screening si svolge nella zona dell'incubatore di imprese e riguarda tutti i pecciolesi dai 14 ai 79 anni che si dovranno presentare ai gazebo allestiti, in precise fasce orarie e in ordine alfabetico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttivo dell'associazione sociale formato dai giovani, "restano garantite le altre attività e in questo periodo faremo lavori di manutenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica