Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Spettacoli sabato 06 novembre 2021 ore 12:00

Top of the Rock al Triangolo Verde

La Filarmonica di Peccioli in concerto

Alla discarica di Legoli la Società Filarmonica di Peccioli, nata più di cento anni fa, protagonista di un concerto dedicato ai classici del rock



PECCIOLI — Alle 17 di domani, domenica 7 Novembre, al Triangolo Verde della discarica di Legoli si terrà il concerto Top of the Rock della Società Filarmonica di Peccioli.

Era il 1870 e l’allora parroco di Peccioli, don Ceccarelli, ebbe una ispirazione: iniziare una esperienza musicale con alcuni appassionati della sua comunità e fondare una banda. Nacque così la Società Filarmonica Peccioli. 

In oltre 150 anni di attività la Società Filarmonica ha sviluppato un vasto repertorio che, oltre a quello tipicamente attinente alle sfilate civili e religiose, spazia dalla musica classica alla musica leggera e contemporanea, passando dalle meravigliose colonne sonore di film e musical italiani, fino ad arrivare a pezzi e brani di cantanti e gruppi tra i più famosi nell’ambito del panorama musicale mondiale (Queen, ABBA, Sting, Bruce Springteen per citarne solo alcuni).

La partecipazione al concerto è gratuita, obbligatori green pass e prenotazione telefonando alla Fondazione Peccioliper allo 0587 672158, oppure alla Belvedere Spa allo 0587 670881.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità