Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità giovedì 21 aprile 2022 ore 08:30

Tra i 20 barbieri top d'Italia c'è un pecciolese

Michele Vorraro nella sua attività
Foto di: Foto Facebook

A entrare in classifica è Michele Vorraro, 30enne titolare di un'attività aperta nel 2016: "Il prossimo anno tenterò nuovamente la scalata"



PECCIOLI — Prima ha raggiunto il gradino più alto del podio in Provincia di Pisa, quindi in tutta la Toscana. E adesso, Michele Vorraro, titolare del Peccioli Barber Shop, è tra i migliori 20 barbieri d'Italia, dopo una selezione su quasi 300 partecipanti.

Michele ha aperto la sua attività nel 2016 e oggi ha 30 anni. Nonostante la giovane età, però, nel contest lanciato da Il Giornale del Parrucchiere, è riuscito a piazzarsi al 14° posto a livello nazionale, confermandosi così come una vera e propria eccellenza pecciolese.

"Dopo il primo posto provinciale e primo posto regionale, sono riuscito ad entrare nella top 20 d'Italia, piazzandomi al 14° posto su quasi 300 partecipanti. Nonostante non siamo ai piani più alti, sono felice di essere il primo del centro Italia - ha detto - in questi 2 anni mi sono messo in gioco contro i miei colleghi, partendo dal 2020 con il concorso di Sfumatura Perfetta, classificandomi terzo su 103 partecipanti".

"A fine 2021, invece, ho iniziato questo percorso con Il Giornale del Parrucchiere - ha concluso - sicuramente nel 2023 ritenterò la scalata per arrivare a un piazzamento più alto, anche se è un 14° posto che sa di vittoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità