comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°23° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 18:00

Tubo del gas rotto, riaperta via del Molino

Via del Molino chiusa (foto da Fb di Dario Favilli)

Terminati i lavori dei tecnici. Le quattro famiglie fatte evacuare sono potute rientrate nelle loro case e la viabilità è ripresa normalmente



PECCIOLI — E' tornato tutto alla normalità in via del Molino, la viabilità è ripresa e le famiglie sono rientrate nelle loro case. Lungo la strada che collega Peccioli alla frazione di Fabbrica, nella tarda mattinata, gli operai di Acque Spa al lavoro sulla rete idrica avevano inavvertitamente tranciato una condotta del gas metano in media pressione, determinando l'intervento dei vigili del fuoco e l'evacuazione di quattro famiglie.

Per tutto il giorno, il sindaco, la protezione civile, i pompieri di Pisa e di Cascina, i vigili urbani e i tecnici di Toscana Energia hanno lavorato sul posto.

La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverse ore, generando non pochi disagi fra i cittadini residenti nelle zone di Fabbrica, Montecchio e Montelopio.

Intorno alle 17 poi, la viabilità è ripresa in senso unico alternato, il pericolo di fughe di gas è stato rimosso e le famiglie sono rientrate nello loro abitazioni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità