Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:12 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 11:22

Il paese in lutto piange Caterina

Caterina Rossi

Era la moglie di Marco Coffaro, invalido deceduto nel dicembre 2014. Caterina Rossi è stata sottratta all'affetto dei cari da una malattia fulminante



PECCIOLI — È morta Caterina Rossi, pecciolese, moglie di Marco Coffaro, tetraplegico deceduto nel dicembre 2014. Dopo aver accudito per anni suo marito, Caterina si è ammalata. Nata nel 1966, una malattia fulminante se l'è portata via in pochi mesi. È morta stamattina. Tutto il paese è in lutto. Rossi era molto conosciuta anche in Valdera e la storia di suo marito, Marco Coffaro ha toccato il cuore di molti compaesani.

Per anni, la famiglia di Coffaro ha gestito il bar nel rione Fosso. Marco era tetraplegico, con un’invalidità al cento per cento a causa di un tumore alla colonna vertebrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità