Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport mercoledì 24 marzo 2021 ore 12:54

Una targa del Comune per Alessio Bini

Una targa di riconoscimento ad Alessio Bini, campione Italiano di Enduro Classe Mini 125, è stata consegnata dal sindaco Macelloni



PECCIOLI — Il sindaco Renzo Macelloni ha consegnato una targa di riconoscimento ad Alessio Bini, studente diciassettenne residente nella frazione di Fabbrica di Peccioli, che lo scorso settembre, a Gradisca d’Isonzo (Gorizia ), ha conquistato il titolo nazionale di Campione Italiano di Enduro classe MINI 125.

La cerimonia, che si è tenuta nel rispetto delle disposizioni anti-covid presso il Palazzo Municipale, è stata l’occasione per omaggiare il ragazzo con un attestato di riconoscimento in seguito ai "Prestigiosi risultati sportivi ottenuti in questi anni e culminati nella conquista del titolo nazionale. Un traguardo importante raggiunto con determinazione, spirito di sacrificio e passione, vanto per la nostra comunità".

Il sindaco nell’occasione ha rivolto ad Alessio Bini i migliori auspici per il proseguimento della sua brillante carriera sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità