QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Sport sabato 24 giugno 2017 ore 12:30

Un'assemblea aperta sul futuro dell'Fc Pecciolese

Stadi comunale A.Pagni a Peccioli

L'incontro, indetto dall'amministrazione comunale per fare chiarezza dopo le ultime vicende, è in programma per lunedì 26 giugno all'Incubatore



PECCIOLI — A seguito delle ultime vicende interne alla società calcistica Fc Pecciolese 1936, l'amministrazione comunale ha indetto un'assemblea pubblica aperta a tutti per lunedì 26 giugno alle 21,30 all'incubatore d'imprese in via Boccioni.

L'incontro, oltre che ai cittadini, è aperto a tutti gli atleti della prima squadra, a tutte le famiglie dei bambini e dei ragazzi del settore giovanile e ai dirigenti della società.

Nelle scorse settimane si erano manifestati dei malesseri all'interno sia del settore giovanile che della prima squadra. Per il primo, il vicepresidente della società Stefano Sabatini si era incontrato anche con le famiglie dei giovani calciatori. L'imprenditore locale e presidente della società Enrico Lenzi aveva messo in discussione la sua volontà nel voler proseguire il progetto.

La Fc Pecciolese 1936 è nata lo scorso giugno 2016 proprio per unire il settore giovanile e quello dilettantistico, fondendo l'Asd Pecciolese AV e l'Asd Progetto Peccioli



Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport