Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 10:50

Operaio muore dopo tre mesi di agonia

Non ce l'ha fatta Krzysztof Boguslaw Kurpan, il 46enne di origine polacca che rimase ustionato nell'incendio di una carrozzeria il 28 marzo scorso



PONSACCO — Krzysztof Boguslaw Kurpan era ricoverato al centro ustioni di Cisanello, ma dopo tre mesi di grandi sofferenze il suo cuore ha ceduto.

Già subito dopo l'incidente alla carrozzeria di Perignano le sue condizioni apparvero disperate, tuttavia in questi lunghissimi giorni parenti e amici avevano a lungo sperato in un possibile miglioramento.

Krzysztof viveva da tanti anni a Ponsacco ed era molto conosciuto e stimato. I funerali, una volta eseguita l'autopsia, si terranno nella città del mobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Attualità