Sport domenica 05 settembre 2021 ore 19:25
Il Pontedera incassa due reti e poi reagisce
Partita a doppia faccia per i granata nella trasferta contro la Vis Pesaro. Presi due gol nel primo tempo, nella ripresa è arrivata la decisa reazione
PESARO — E' finita 2-2 la partita tra Vis Pesaro e Us Città di Pontedera, valevole per la seconda giornata del girone B di Serie C. Primo tempo tutto a favore dei padroni di casa, andati in rete al 19' con Marcandella e al 36' con Tonso. Mentre nella ripresa si è vista la forte reazione dei granata, capaci di un uno-due micidiale: i gol di Mutton al 53' e di Milani al 55'.
Mister Ivani Maraia ha schierato dal primo minuto Sposito, Bakayoko, Espeche, Matteucci, Perretta, Barba, Caponi, Shiba, Milani, Magnaghi e Mutton.
Le sostituzioni: al 46' Benedetti è entrato per Espeche, poi Mattioli per Mutton (69'), Pretato per Bakayoko (80'), Catanese per Barba (80') e Parodi per Milani (83'). Ammoniti: Espeche e Caponi.
Prossima partita alle 17,30 domenica 12 Settembre: al Mannucci arriva la Pistoiese. Che oggi ha pareggiato 1-1 in un altro derby toscano, contro il Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI