Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA23°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità martedì 20 maggio 2025 ore 07:00

Petrucci nuovo presidente di "I Love Bientina"

Petrucci (a sinistra) e Del Sarto

I negozianti del Centro commerciale naturale hanno scelto il nuovo presidente, che sarà affiancato dal vice Bernardini e da altri nove consiglieri



BIENTINA — C'è un nuovo presidente per il Centro commerciale naturale "I Love Bientina". I commercianti, infatti, hanno scelto Alessio Petrucci, fotografo e videomaker dello Studio fotografico Focus.

Ad affiancarlo, nel nuovo consiglio direttivo, sono stati nominati Simone Bernardini (Vineria del Borgo), che ricopre la carica di vicepresidente; Giovanna Sibilio (Pizzeria Annaré), tesoriera; e- Renza Senesi (Centro estetico Jadore Slim Point), segretaria. Il gruppo di presidenza si completa con i consiglieri Mimi Lulzim Shkodra, Tiziano Deri, Andreagiulia Caprioli, Luca Monticelli, Mirko Ianniello, Elena Baccini e Luigi Giammetta.

"Le mie congratulazioni per l'elezione - ha commentato Claudio Del Sarto, responsabile d'area di Confesercenti - la nostra associazione di categoria da anni affianca e sostiene le attività del Centro commerciale naturale di Bientina. Grazie all’entusiasmo e alla professionalità del nuovo gruppo dirigente, Bientina potrà contare su numerosi eventi e iniziative capaci di animare il territorio, rafforzando il legame tra attività commerciali e comunità locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno