Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago

Attualità martedì 20 maggio 2025 ore 07:00

Petrucci nuovo presidente di "I Love Bientina"

Petrucci (a sinistra) e Del Sarto

I negozianti del Centro commerciale naturale hanno scelto il nuovo presidente, che sarà affiancato dal vice Bernardini e da altri nove consiglieri



BIENTINA — C'è un nuovo presidente per il Centro commerciale naturale "I Love Bientina". I commercianti, infatti, hanno scelto Alessio Petrucci, fotografo e videomaker dello Studio fotografico Focus.

Ad affiancarlo, nel nuovo consiglio direttivo, sono stati nominati Simone Bernardini (Vineria del Borgo), che ricopre la carica di vicepresidente; Giovanna Sibilio (Pizzeria Annaré), tesoriera; e- Renza Senesi (Centro estetico Jadore Slim Point), segretaria. Il gruppo di presidenza si completa con i consiglieri Mimi Lulzim Shkodra, Tiziano Deri, Andreagiulia Caprioli, Luca Monticelli, Mirko Ianniello, Elena Baccini e Luigi Giammetta.

"Le mie congratulazioni per l'elezione - ha commentato Claudio Del Sarto, responsabile d'area di Confesercenti - la nostra associazione di categoria da anni affianca e sostiene le attività del Centro commerciale naturale di Bientina. Grazie all’entusiasmo e alla professionalità del nuovo gruppo dirigente, Bientina potrà contare su numerosi eventi e iniziative capaci di animare il territorio, rafforzando il legame tra attività commerciali e comunità locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale 66. Sul posto 118 e carabinieri. Ferito l'altro occupante della vettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità