Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton scala le vette più alte del Regno Unito per sostenere la lotta al cancro: «Un’opportunità per esplorare la vita»
Kate Middleton scala le vette più alte del Regno Unito per sostenere la lotta al cancro: «Un’opportunità per esplorare la vita»

Cronaca Giovedì 20 Marzo 2014 ore 14:17

​Piaggio chiude in rosso per colpa delle doppie tasse

Obbligata a pagare imposte già pagate in altri Paesi, nel 2013 l’azienda del gruppo di Pontedera ha perso 6,5 milioni



PONTEDERA — Annata in perdita per Piaggio, che ha chiuso il 2013 con un utile netto di 18,1 milioni di euro, a fronte però dei precedenti 42,1 milioni, andando così a perdere 6,5 milioni.

Chiusura in rosso che arrivata in conseguenza all’adesione da parte del gruppo di Pontedera alla proposta dell’Agenzia delle Entrate, che ha chiesto all’azienda di pagare in Italia tasse già pagate in altri Paesi. Un’operazione che sui conti della multinazionale ha avuto un impatto di 24,6 milioni di euro.

In calo i ricavi che sono scesi di 1,21 miliardi, con una incidenza negativa dell'effetto cambio per a 53 milioni. Il bilancio dell’azienda è stato approvato, ma il consiglio di amministrazione proporrà agli azionisti di non distribuire i dividendi del 2013.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un pescatore ha fatto scattare le ricerche, che proseguono dalla serata di ieri e si concentrano su un lungo tratto del fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità