comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°29° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, Zaia: «Siamo passati da rischio basso a elevato, non so a chi fare i complimenti sinceramente»

Attualità sabato 11 aprile 2015 ore 14:15

Piazza della Solidarietà, il copione si ripete

Il gruppo dei manifestanti (foto di Mirko Melai)

Più o meno lo stesso numero di partecipanti, ma meno movimento per il secondo appuntamento della discussa iniziativa contro i parcheggiatori



PONTEDERA — Meno fazzoletti venduti e forse anche qualche partecipante in meno al secondo appuntamento di stamattina in piazza della Solidarietà per la discussa iniziativa contro i parcheggiatori abusivi organizzata da Alessandro Tantussi.

Se ieri c’erano più curiosi che manifestanti a indicare i posti auto liberi, oggi le persone scese al parcheggio in piazza della Solidarietà erano circa una quarantina, gli automobilisti alla ricerca di posteggi il sabato mattina ancora meno.

Sempre forte, anche se la manifestazione era stata presentata apolitica, la rappresentanza di esponenti di centro destra e di destra.

Se infatti non hanno ripetuto l’esperienza né la candidata alle elezioni regionali per la Lega Nord Susanna Ceccardi né la consigliera comunale di Forza Italia Federica Barabotti, sono tornati armati di fazzoletti e barattoli per le monetine l'ex candidato sindaco Giacomo Zito e il consigliere Domenico Pandolfi. Presenti stamani anche alcuni esponenti di Forza Nuova.

Assenti, come ieri, i diretti destinatari dell’iniziativa. Nessun venditore ambulante straniero ha infatti attraversato la piazza, qualcuno li aveva avvertiti che la manifestazione sarebbe durata per due giorni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca