Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli sabato 10 gennaio 2015 ore 06:30

​Pippi Calzelunge in scena a Santa Maria a Monte

Spettacolo dedicato agli amanti della ragazzina ribelle, sabato 10 gennaio sul palco del teatro comunale. Programmazione per tutto il mese



SANTA MARIA A MONTE — Capelli rossi, tante lentiggini e guai a non finire. Sul palco del teatro comunale di Santa Maria a Monte sabato 10 gennaio salirà Pippi Calzelunghe.

Lo spettacolo, intitolato Trecce Rosse, è una produzione del Teatro del Drago ma si inserisce nella rassega Il baule dei sogni promossa dalla Fondazione Toscana Spettacolo, dalla compagnia residente Giallo Mare Minimal Teatro e dai comuni di Castelfranco di Sotto, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte.

L’appuntamento con le avventure della ribelle ragazzina, adatte soprattutto ai bambini dai 4 agli 11 anni, è alle 16,30.

Altri spettacoli si terranno per tutto il mese di gennaio: sabato 17 ci sarà “Pimpa Cappuccetto Rosso”, sabato 24 “Perché piangi?” e sabato 31 “Alla ricerca del giardino segreto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità