Cronaca martedì 13 dicembre 2016 ore 16:15
Ancora grave il ragazzo dell'auto ribaltata
Le condizioni del giovane forcolese sono stabili. L'incidente è avvenuto all'alba di domenica scorsa, era rimasto schiacciato dalla macchina
PISA — E' sempre molto grave, ma stabile il giovane forcolese di 24 anni - appartenente a una conosciuta famiglia - che all'alba di domenica scorsa è finito fuori strada e si è cappottato più volte con l'auto lungo il tratto che collega Capannoli alla frazione palaiese. Il ragazzo era alla guida di una Bmw serie1 nera non sua e viaggiava insieme a tre amici, un ragazzo e due ragazze anche loro rimasti feriti ma non in modo grave.
Il 24enne è sbalzato fuori dal finestrino ed è rimasto incastrato con le gambe sotto l'autovettura. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, è stato operato d'urgenza a Pisa perché aveva l'aorta schiacciata e ad ora e si trova ricoverato in rianimazione in coma farmacologico all'ospedale Cisanello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI