Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Carlo Conti annuncia Jovanotti come primo super ospite
Sanremo, Carlo Conti annuncia Jovanotti come primo super ospite

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 09:44

Giovane in coma dopo l'incidente del sabato sera

Il ragazzo di 24 anni è in gravi condizioni dopo il violento impatto nella notte. Viaggiava insieme a un altro ragazzo e due ragazze



PISA — L'incidente è avvenuto verso le 6 di domenica, tra Capannoli e Forcoli nelle vicinanze del ponte sul Roglio. A bordo della Bmw nera c'erano quattro giovani.

La vettura si è ribaltata più volte e uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dalla macchina ed è rimasto con le gambe sotto le lamiere. Proprio il giovane di 24 anni con le gambe sotto le lamiere ha riportato le contusioni più gravi e si trova ricoverato a Pisa in coma farmacologico. Gli altre tre occupanti, due ragazze e un ragazzo sono invece stati portati all'ospedale di Pontedera ma non sono in gravi condizioni seppur abbiano riportato delle lesioni.

Tutti e quattro i giovani vivono a Forcoli. Sul posto dell'incidente c'è stato un notevole dispiegamento di forze tra cui vigili del fuoco, mezzi di soccorso e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Figura di riferimento per la società pontederese di calcio a cinque, per due anni ha ricoperto il ruolo di dirigente accompagnatore. Aveva 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità