Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 17:55
Incidente del sabato sera, il giovane resta grave
Dall'ospedale di Cisanello hanno confermato la gravità delle condizioni. Il ragazzo è ancora in coma dopo l'incidente avvenuto tra sabato e domenica
PISA — Restano "molto gravi ma stabili" le condizioni del giovane di 24 anni rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto tra Forcoli e Capannoli intorno alle 6 di domenica mattina.
Il giovane era insieme a un amico e due amiche, a bordo di una Bmw serie 1. L'auto nell'incidente si è ribaltata più volte e il ragazzo è rimasto incastrato con le gambe sotto l'autovettura. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e si trova tutt'ora ricoverato in rianimazione e in coma all'ospedale Cisanello di Pisa. Gli altri tre occupanti hanno riportato contusioni meno gravi e non sono in pericolo di vita.
Il giovane è figlio di una famiglia molto conosciuta in Valdera e anche il sindaco di Palaia Marco Gherardini ha fatto sentire la sua vicinanza scrivendo su Fb: "Un grande peso sul cuore. Dopo il bruttissimo incidente di sabato notte, tutta Forcoli è stretta e vicina a una famiglia di paese con sentimenti di apprensione e speranza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI