Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 17:55

Incidente del sabato sera, il giovane resta grave

Dall'ospedale di Cisanello hanno confermato la gravità delle condizioni. Il ragazzo è ancora in coma dopo l'incidente avvenuto tra sabato e domenica



PISA — Restano "molto gravi ma stabili" le condizioni del giovane di 24 anni rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto tra Forcoli e Capannoli intorno alle 6 di domenica mattina.

Il giovane era insieme a un amico e due amiche, a bordo di una Bmw serie 1. L'auto nell'incidente si è ribaltata più volte e il ragazzo è rimasto incastrato con le gambe sotto l'autovettura. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e si trova tutt'ora ricoverato in rianimazione e in coma all'ospedale Cisanello di Pisa. Gli altri tre occupanti hanno riportato contusioni meno gravi e non sono in pericolo di vita.

Il giovane è figlio di una famiglia molto conosciuta in Valdera e anche il sindaco di Palaia Marco Gherardini ha fatto sentire la sua vicinanza scrivendo su Fb: "Un grande peso sul cuore. Dopo il bruttissimo incidente di sabato notte, tutta Forcoli è stretta e vicina a una famiglia di paese con sentimenti di apprensione e speranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità