QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 17:55

Incidente del sabato sera, il giovane resta grave

Dall'ospedale di Cisanello hanno confermato la gravità delle condizioni. Il ragazzo è ancora in coma dopo l'incidente avvenuto tra sabato e domenica



PISA — Restano "molto gravi ma stabili" le condizioni del giovane di 24 anni rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto tra Forcoli e Capannoli intorno alle 6 di domenica mattina.

Il giovane era insieme a un amico e due amiche, a bordo di una Bmw serie 1. L'auto nell'incidente si è ribaltata più volte e il ragazzo è rimasto incastrato con le gambe sotto l'autovettura. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e si trova tutt'ora ricoverato in rianimazione e in coma all'ospedale Cisanello di Pisa. Gli altri tre occupanti hanno riportato contusioni meno gravi e non sono in pericolo di vita.

Il giovane è figlio di una famiglia molto conosciuta in Valdera e anche il sindaco di Palaia Marco Gherardini ha fatto sentire la sua vicinanza scrivendo su Fb: "Un grande peso sul cuore. Dopo il bruttissimo incidente di sabato notte, tutta Forcoli è stretta e vicina a una famiglia di paese con sentimenti di apprensione e speranza".



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità