Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Lunedì 12 Dicembre 2016 ore 17:55

Incidente del sabato sera, il giovane resta grave

Dall'ospedale di Cisanello hanno confermato la gravità delle condizioni. Il ragazzo è ancora in coma dopo l'incidente avvenuto tra sabato e domenica



PISA — Restano "molto gravi ma stabili" le condizioni del giovane di 24 anni rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto tra Forcoli e Capannoli intorno alle 6 di domenica mattina.

Il giovane era insieme a un amico e due amiche, a bordo di una Bmw serie 1. L'auto nell'incidente si è ribaltata più volte e il ragazzo è rimasto incastrato con le gambe sotto l'autovettura. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e si trova tutt'ora ricoverato in rianimazione e in coma all'ospedale Cisanello di Pisa. Gli altri tre occupanti hanno riportato contusioni meno gravi e non sono in pericolo di vita.

Il giovane è figlio di una famiglia molto conosciuta in Valdera e anche il sindaco di Palaia Marco Gherardini ha fatto sentire la sua vicinanza scrivendo su Fb: "Un grande peso sul cuore. Dopo il bruttissimo incidente di sabato notte, tutta Forcoli è stretta e vicina a una famiglia di paese con sentimenti di apprensione e speranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Sport