Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Attualità mercoledì 02 giugno 2021 ore 16:09

Ordine al Merito della Repubblica per Tamburini

Il vicesindaco Puccinelli e il neo cavaliere Tamburini

L'imprenditore pontederese, commissario della Camera di commercio, è stato insignito del titolo stamani alla Prefettura di Pisa



PISA — Il pontederese Valter Tamburini è stato insignito del titolo di Cavaliere. Il riconoscimento è stato consegnato stamani a Pisa, nell'ambito della cerimonia per la Festa della Repubblica che si è tenuta alla Prefettura di Pisa.

"In occasione della Festa della Repubblica, questa mattina ho avuto il piacere e l'onore di partecipare alla cerimonia del conferimento delle onorificenza al Merito della Repubblica presso la Prefettura di Pisa", ha spiegato il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli.

Per il Comune di Pontedera è stato insignito il Cavalier Valter Tamburini, già presidente CNA Toscana, Presidente della Camera di Commercio di Pisa ed attuale Commissario Straordinario dell'Ente. A Valter vanno le congratulazioni dell'Amministrazione Comunale e mie personali, per il meritato riconoscimento per l'impegno profuso a favore del tessuto commerciale ed economico della nostra Provincia. In particolare, come riconosciuto nella motivazione del conferimento, con particolare riguardo alla situazione pandemica presente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per decenni ha creato mobili in legno nel suo laboratorio nella frazione di Fabbrica. Era impegnato anche nell'associazionismo e nel volontariato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bice Toselli Ved. Cerri

Venerdì 03 Dicembre 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca