QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 08:30

Asl, Damone pronto a lasciare Pisa per Firenze

Rocco Damone

Il direttore generale dell'area Toscana Nord Ovest è il principale candidato per la futura grande area della Toscana Centro



PISA — Sarebbe l'attuale direttore generale dell'Asl5 Rocco Damone, secondo quanto riporta anche un'inchiesta de Il Tirreno odierno, il principale candidato a ricoprire la carica di responsabile dell'area Toscana Centro che ingloberà le aziende ospedaliere di Prato, Pistoia, Empoli e Firenze.

Per il ruolo, Damone avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi negli uffici del capoluogo di regione, per occuparsi di una delle aree sanitarie più importanti.

Nell'area Toscana Nord Ovest, che raggrupperà Pisa, Livorno, Lucca, Massa e Viareggio, al posto di Damone dovrebbe arrivare l'attuale direttore generale dell'Asl di Prato Edoardo Majno.

Certezze che probabilmente si avranno solamente a maggio, quando verranno decisi i nuovi responsabili delle maxi aree sanitarie. Poi a luglio, quando tutte le Asl verranno commissariate, potrà iniziare il lavoro dei dirigenti a Firenze e Pisa. 



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro