Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Cronaca sabato 06 settembre 2014 ore 12:40

​Botte alla moglie, il figlio chiama la polizia

In manette un uomo di 55 anni di origine rom. Ad agosto aveva cacciato di casa la coniuge



PISA — L’aveva cacciata di casa settimane fa e ieri, appena tornata dalla Bosnia dove si era rifugiata, l’ha picchiata di fronte ai figli. Questa la violenza, non la prima secondo gli inquirenti, che un uomo di 55 anni di origine rom ha mosso nei confronti della moglie. Ma stavolta, uno dei sei figli ha avvisato la polizia che ha arrestato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Secondo quanto riportato dagli agenti, già ad agosto la coppia aveva litigato violentemente e la donna, cacciata di casa dal marito, si era riparata in Bosnia. Ieri, venerdì 5 settembre, la moglie era tornata a Pisa e intorno alle 22 nell'insediamento abusivo dove l’uomo abitava con i sei figli era scoppiata una nuova lite. Uno dei figli dei coniugi ha chiamato la polizia e quando la volante è giunta sul posto, ha trovato la donna contusa insieme ai figli e alcuni indumenti dati alle fiamme dal marito che era fuggito lungo l'argine dell'Arno, dove gli agenti lo hanno poi rintracciato e arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità